NUOVO PARTNER EUROPEO PER RAECYCLE: ECCO WEEELOGIC

RAEcycle annuncia l’avvio del rapporto di collaborazione con la società WEEElogic (www.weeelogic.com) consolidando ed ampliando il proprio network di servizi offerti non solo su scala italiana ma anche europea.

WEEElogic, azienda fornitrice di soluzioni nell’ambito del ritiro e della gestione del fine vita di Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche (RAEE), batterie e imballaggi a livello europeo, è stata fondata nel 2013 dalla società francese Ecologic e dalla 1cc GmbH, con sede in Germania.

In qualità di interlocutore europeo per i RAEE, le batterie e gli imballaggi, WEEElogic offre soluzioni di servizio rivolte a produttori, importatori, venditori per corrispondenza e intermediari nei settori di compliance-management, soluzioni di ritiro, nonché consulenza ed altri servizi.

“Grazie alla partnership con RAEcycle, WEEElogic ora sarà in grado di offrire soluzioni per tutti i mercati più importanti, nonché per quelli dei piccoli paesi Europei. Questa evoluzione è di grande rilevanza per tutti i nostri clienti che necessitano di una soluzione compatibile per il corretto smaltimento dei RAEE”, dice Romain Letenneur, amministratore delegato di WEEElogic.

Il raggiungimento dell’accordo di collaborazione con WEEElogic, consentirà a RAEcycle di offrire fin da subito ai suoi oltre 800 clienti e partner, nuove ulteriori soluzioni in conformità con gli adempimenti normativi richiesti a livello europeo in materia di RAEE, pile & accumulatori e pannelli fotovoltaici.